| |

Group: Gustav LoversPosts: 1280 Location: directly from the darkness Status:  | |
| ho aperto questa discussione (sperando nn diventi una litigata ) un pò cn le mani tra i capelli e un pò ridendo ... ho notato k molte persone nn sanno quali band siano punk nn vi preoccupate è solo x kiarire le idee allora cominciamo cn il dire ragazze ma vi svegliate ?????? avril lavigne è una panc k punk ..... è un'oofesa x i miti del punk ora ditemi riuscireste a mettere i mitici sex pistols cn a capo il dio Sid cn quella povera mongola ??? anzi credo k ora si sentirebbero oltraggiati ....... il punk ragazze mie sn : the misfts sex pistols green day anche se sono molto calati dagli anni d'oro ovvero nel 1997 circa.... good charlotee .... bravi anche molto ... vbb poi anche molti altri che ora nn mi vengono in mente ......ah ora parliano del mito k ha travolto i nirvana .... ebbene si la critica continua a definirli grunge solo x questioni di affari ma loro sn punk rock ..... in effetti grazie ai giri di soldi tra casa discografiche e la critica quest'ultima ha voluto fare il suo porco comodo ..... adoro io i misfits xk hanno fatto sempre da soli hanno sempre fatto a meno di un'etichetta data da una casa discografica ed è x questo k riesco a stimarli ... ♥♦•˜•♦♥ 
Tutta la roba che vedi nella firma l'ho fatta io , solo e soltanto io . Prova solo a pensare di prenderla senza il mio più totale consenso ed io ti strappo il cervello e me lo mangio , poi passo al resto del tuo corpicino e ti taglio fino a farti diventare un cumulo di sangue ma non ti preoccupare sono brava con il bisturi sentirai solo un pochino di male prima di morire . |
| | |