O.o°•Tokio Hotel world•°o.O

Reply
.........la ragazza ideale di bill!!!, ........k dolceeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
ippa24
icon12  view post Posted on 20/7/2007, 13:04Quote

Utente cancellato

ciao a tt!!!!!!!!!!!!!.......giravo per i forum sui Tokio e guardate cosa ho trovato.....Per prima cosa una domanda importante: a quando risale l'ultima ragazza di Bill?
Dal debutto dei Tokio Hotel, in nessun momento il cantante si è fatto trovare abbracciato a una ragazza, a tal punto che certe fan hanno iniziato a far delle domande.
Al fine di evitare voci false sul suo conto, Bill ha dunque deciso di parlare delle sue storie di cuore in più di una intervista.
Interrogato sui suoi amori, Bill ha spiegato molto chiaramente che lui non aveva avuto la minima relazione da due anni, ossia dal debutto dei Tokio Hotel!
In compenso, con sorpresa di tutti, Bill ha affermato di aver avuto prima cinque vere storie d'amore, l'ultima è terminata circa due anni fa, di comune accordo.
Bill era apparentemente molto amoroso, ma non ha dato altre spiegazioni quanto alle ragioni di questa rottura.
è stato a causa del successo in crescuta dei Tokio Hotel e dell'impiego del tempo di più in più impegnato di Bill? Mistero...
Una cosa è sicura, Bill è single da più di due anni, e, credendo alle sue dichiarazioni, ciò comincia a pesargli un po':
"Ho veramente voglia di rinnamorarmi-ha spiegato- per me, è la miglior cosa che possa succedere a qualcuno e mi piacerebbe che mi ricapitasse. Succede che mi sente talvolta un po' solo"
Si, avete letto bene, Bill non ne può più di essere single!
Le più motivate tra voi forse interpreteranno questa dichiarazione come un'invito a tentare la fortuna; le altre si accontenteranno di compatire il povero Bill solitario, che, precisiamolo, ha anche aggiunto che non stava poi così male...
In effetti, il cantante ha voluto precisare che, malgrado il suo stato, l'anno che stava finendo era stato per lui straordianario dal punto di vista della sua carriera.
Che le cose siano chiare: la musica occupa da sempre un posto privilegiato nella vita di Bill, e le pretendenti dovranno proporre dei serie argomenti per detronarla.
Bill resta un gran professionista, e il fatto che i Tokio Hotel sono conosciuti in tuttu il mondo per lui conta enormemente.
è pronto a fare molti sacrifici per far continuare questo sogno, e, per ora, bisogna credere che la sua vita sentimentale sia passata in secondo piano.
Peraltro, non perdendo la bussola, Bill ha ugualmente precisato che l'essere single gli aveva portato dei vantaggi da non trascurare poiché, durante i due anni che sono appena terminati, ha potuto parlare con numerose ragazze senza aver dovuto subire i rimproveri di una ragazza gelosa.
Ci si consola come si può...
Tutto ciò per dire che Bill è un cuore da prendere, ma questo lo sapevate già...

Non l'uomo di una sera

Forse ciò che ignorate è come sedurre un ragazzo così misterioso come il cantante dei Tokio Hotel?
La domanda merita di essere posta e noi abbiamo dunque tentato di rispondere basandoci su più di una dichiarazione di Bill.
Innanzitutto, prima informazione, Bill non esclude la possibilità di uscire con una fan.
"Ci sono delle fan che trovo super carine -ammette- il problema è che noi non abbiamo mai il tempo per fare sufficientemente conoscienza. Tutti questi incontri con i fan sono furtivi ed è principalmente per questa ragione che non ho ancora avuto con una di loro"
Avrete capito, mettiamo qui un dito su di un punto importante.
Contrariamente a Tom, Bill è un vero sentimentale.
Gli incontri di una sera sono molto pochi per lui.
Bill ama concedersi il tempo per capire una ragazza, per sapere cosa si nasconde nel suo profondo.
Per lui, evidentemente, il fisico conta, ma la personalità resta la cosa più importante.
Bill ha bisogno di poter dividere il suo universo con la sua ragazza, ed è giustamente per questa ragione che ha bisogno di tempo per innamorarsi.
Come poter marcare una ragazza tra due autografi alla fine di un concerto?
Tuttavia, Bill crede anche al colpo di fulmine.
Ammatte che potrebbe perfettamente lasciarsi andare a una relazione dalla prima sera, ma la sola condizione sarà che lui pensi che questa storia abbia delle possibilità e che non si tratti di un capriccio.
Poiché se Bill si accorgesse il giorno dopo di essersi sbagliato sul soggetto del suo ipotetico colpo di fulmine, non esiterà a mettere immediatamente fine alla relazione.
In amore come in tutto ciò che intraprende, Bill non ama fare le cose a metà e ha bisogno di sentirsi coinvolto al 100%.
Non sopporta la superficialità e le relazioni interessate, ora, dal successo dei Tokio Hotel, Bill è costantemente esposto a delle ragazze che non vedono in lui altro che la star di un groppo rock.
Diffidente, è dunque sulle sue e non si lascia avvicinare facilmente, ciò spiga gran parte del suo stato.
Pertanto, credendo alla sue ultima dichiarazioni, tutto ciò potrebbe cambiare più rapidamente di quanto si pensi.
Chi sarà la felice prescelta.
Nessuno lo sa ancora.
Una cosa è sicura: Bill ha affermato che il giorno in cui non sarà più single non esiterà ad avvertire le sue fan.
"Non potrei nascondere una cosa del genere -ha spiegato Bill- se sarà innamorato, vorrò costantemente stare con la mia ragazza e per me sarà impossibile nascondere la mia relazione. e poi, penso che sia normale che io sia onesto con i miei fan e con la quale dividerò la mia vita. Giocare al gatto e al topo non è proprio il mio stile."
Siate dunque avvisate....................................................................k kucciolooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :rolleyes:......cmq voi k dite?...........rispondete in tante!!!!!!!! :P :P :P :P :bill:

view post Posted on 20/7/2007, 13:13Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 20:54

Io dico che è assolutamente DOLCISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:

Che amoreeeeeeeee!!! :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore:

Grazie per averlo postato!! :sorrisone:

image

image

..senza mai più chiedermi
se mai ce la farò
e se domani - domani forse ritornerò
magari un giorno poi
poi me ne pentirò
ma ne valeva la pena rischiare tutto o no?
appena prima di partire
basta una volta e non lo scordi più..

free glitter text and family website at FamilyLobby.comfree glitter text and family website at FamilyLobby.com

♥I ragazzuoli a Sant'Agata♥
image
♥мαттєσ, тнσмαѕ, єияι¢σ, ∂αиιℓσ, єяιкα є ¢ι¢¢ισ ѕιєтє υиι¢ι! gяαzιє ∂ι тυттσ!♥

imageイoズio んoイ乇レimage

11/07/08 = Concerto Tokio Hotel
21.44 - 22-07 = Il mio Concerto

Grazie Frency!

•×гє๔єภו
image

..Hier drinnen, ist niemals richtig Tag.
Das Licht kommt aus der Minibar.
Und morgens wirds hier auch nicht hell,
Wilkommen im Hotel.

Wir wollten nur reden,
Und jetzt liegst du hier.
Und ich lieg daneben, Reden, Reden..

Per gli Anti-th

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 20/7/2007, 13:41Quote

...insegui i tuoi sogni fino al giorno in cui li avrai realizzati...

Group: Bill Lovers
Location: ...qualsiasi luogo in cui sia Bill Kaulitz non sono li konkretamente ma kol kuore...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2009, 19:41

spero x lui ke trovi una ragazza ke sappia amarlo xkè è un ragazzo dolcissimo e soprattutto unico, nn xkè è il leader dei tokio hotel. km lui nn se ne trovano tanti anke se nn lo konosko x dire qst ks è uno di quei ragazzi ke ci tiene veramente. Quindi, km dicevo prima, spero ke la fortunata sia una ragazza sincera, nn un oka, ke ce ne sn molte in giro. Auguro una buona vita amorosa al mio bill (ekko, magari fosse mio!!!)... mi racc nn kambiare mai, noi ti vogliamo bene x la persona ke sei, nn xkè sei un ragazzo famosissimo. Quindi anke se nn leggerai le 1000 e-mail ke ti mando, e anke se nn hai ankora risp kontinuerò a cercare di farti kapire ke x me sei importante (nn ci sto provando, sia ben kiaro, nemmeno leggerà qll ke sto scrivendo)... kn tt il mio affetto, la tua punk princess 4ever!

Wir wollten nur reden
Und jetzt liegst du hier
Und ich lieg daneben Reden Reden

image

Prendi la mia mano
Riniziamo
Non saltare

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 20/7/2007, 19:53Quote

Make your dreams
© (frances)

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 21:00

E'un amore.. Io l'ho sempre pensato.. Quel ragazzo è trp dolce.. La penso proprio cm Marty.. Io nn lo adoro sl xk è il leader, ma x il suo carattere! Nn l'ho mai incontrato e frs mai avrò la fortuna d farlo, ma qst sn state le sensazioni k ho avuto dal primo momento k l'ho visto: un ragazzo tenero e sincero! E' strano voler bene ad una persona k nn s conosce, ma qst m è successo tante volte.. Io gli vorrò tanto bene x sempre, anke se lui nn saprà mai della mia esistenza..!

image

Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perchè poi si conclude.Chi ha paura di sognare è destinato a morire.Sarebbe troppo bello se la vita fosse come un film, vero? Andrà bene così allora.
PFOLIO|RP|DN|FW|SQ|TH|K|ZA
;wolkeGERE!

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
Billthebest
view post Posted on 1/8/2007, 15:21Quote

Utente cancellato

è straordinariamente dolce.. :bava: :bava: :bava: :bava:

**Lisa&Tommy**
view post Posted on 4/8/2007, 17:33Quote

Utente cancellato

che carino!!! ^_^

view post Posted on 11/11/2008, 15:58Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Bill Lovers
Location: dalla stanza 483, NeL LeTtO aCcOcCoLaTa e aBbRAcCiAtA aL Mio aMoRe BiLl

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 22:16

oddio, è un amore...si merita di essere felice..certo non mi ha ancora conosciuta per forze è single...dai scherzo..comunque, io che ne sono profondamente innamorata, desidero solo la sua felicità

image

image[/URL]imageimageimageImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicimage
image
image
image
image
image
image
[/URL]
image

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 20/7/2007, 13:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by © AnnY, Graphic by: Karin

Distribuita da: Contest Mania Forum

Forum created by •Pucca~ and » N o s t a l g i a.