CAPITOLO 1
caro diario,
oggi mi è succexa una cs incredibile!!! ho saputo ke il mio gruppo preferito verrà in italia! ma io purtroppo non ci potrò exere qnd loro si esibiranno... nn ti immagini qnt vorrei rivedere bill... ora tu starai pensando cm rivedere?? bè ecco... 3 anni fa l'ho conosciuto durante un viaggio in germania cn la mia famiglia (nn ho un padre io...) ecco... tutto cominciò qnd...
torniamo indietro di 3 anni proprio il giorno della mia partenza per magdeburgo...
stavo ascoltando in camera mia hilf mir fliegen... aiutami a volare...si... xkè un giorno avrei voluto trovare il mio angelo...e ...
ad un certo punto il mio caro fratellone di 25 anni osa buxare?no makkè! sbam!
io-hey !!! ma nn si usa in qst casa buxare alla porta prima di entrare??!! -
manuel-oh dai scusa lascia xdere! piuttosto!... domani mattina partiremo per magdeburgo in germania!!! la mamma ha detto di preparare le valige!-
io-uf ok... -
presi fuori tt i miei vestiti e cominciai a metterli dentro alle valige...
si fece sera e...
mam-hai finito? vai a letto domani si parte presto!-
io-...ok...guten nacht!-
mamma-eh smettila di parlare tedesco!-
io- smetterò se mi pare!-
mam-cm hai detto scusa?-
io-ke adexo mi pare e la smetto! -
mam-ah volevo ben vedere!...-
entrai in camera mia , mi stesi sul letto e incominciai a pensare...
io"poxibile ke i miei sogni siano tt una falsa?...tt le notti lo sogno e mi dice ke presto lo incontrerò...bill mi fai paura...ke vuoi dire?..." detto qst comiciai a dormire...
CAPITOLO 2
mattina ore 5.30...
mio fratello cm suo solito entra in camera mia e SBAM!
manuel-SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA si parte!!! ippieeeeeeeeeeeeeeee -
io-esci subito dalla mia stanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -
...sai diario...quel giorno nn sapevo mi sarebbe succexa una cs...una cs ke...be... ora ti racconto tt qll ke è succexo...
mamma-VESTITI!!!-
IO-OKOKOK vado subito!-
alle 6.30 salimmo in makkina e partimmo...
tirai fuori il mio mp3 e ascoltai it's so hard to live... i vekki devilish... e ora i nuovi tokiohotel...
cn l'mp3 alle orekkie e 9 ore di viaggio tt passava in un batter d'okkio!... e poi... mi addormentai...erano sere ke facevo lo stexo sogno...bill ma ke significa!?
arrivati a magdeburgo il nostro hotel era enorme!!! 5 stelle!!! dio mio! sembrava una fiaba! ... mia mamma si avvicinò al direttore d'albergo e...
mam-scusi mi può dare la mia kiave? famiglia luppi grazie!...-
dir-...a lei, però vi consiglio di mettere i tappi per le orekkie... c'è un gruppo ke deve provare ogni tnt ... conoscete i tokio hotel??-
io-SISI ma ke numero di stanze hanno?...-
dir-bill kaukilz 483 tom 481 georg 482 e gustav 480!...-
io-...ma...ma io ho la 484...vicino a bill...-
continuo?!^^

ecco uno dei miei forum nuovi xD

---
Ho sognato la bellezza per lo più a occhi aperti. Ho sognato di diventare tanto bella da far voltare le persone che mi vedevano passare. Se sei famosa la gente crede di avere il diritto di dirti in faccia qualunque cosa, come se questo non potesse ferirti... A volte penso che sarebbe meglio evitare la vecchiaia e morire giovane. Ma vorrebbe dire non completare la propria vita, non riuscire a conoscersi completamente.
Voglio dire che se sono una Diva lo devo al pubblico. Ma lo devo solo al pubblico e non a una casa cinematografica, o a chiunque altro.
Un giorno o l'altro diventerò una grande stella del cinema.
Io mi vergognavo, ma loro furono davvero delicati... in tutta la faccenda. Stesero del velluto rosso e mi ci fecero sdraiare sopra. Fu tutto molto semplice. E pieno di spifferi! XD
Non sarò soddisfatta finché la gente non vorrà ascoltarmi cantare senza aver bisogno di guardarmi.
-----------------------------------------------------

*

i just want to stay like i am.
and you?